ORDINI
►Non si accettano ordini per importi inferiori a € 100,00 (spese di spedizione escluse)
PAGAMENTI
►Bonifico Bancario anticipato - che dovrà esserci accreditato entro i 3 giorni antecedenti la data pattuita di spedizione della merce.
►Non si effettuano contrassegni
ACCONTI
Per alcune tipologie di coccarde e/o di personalizzazioni, é possibile che sia richiesto al cliente un acconto all'ordine, da inviare tramite bonifico anticipato.
RECLAMI
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se spedita in porto FRANCO. Una volta partita la merce dalla nostra sede, non ci riterremo responsabili di eventuali furti, smarrimenti e/o altri incidenti che dovessero capitare alla stessa nei magazzini dei corrieri o durante il viaggio verso il cliente/destinatario, e nessun rimborso sarà dovuto in questi casi.
Le nostre spedizioni avvengono sempre con un adeguato anticipo di giorni, pertanto, non ci riterremo responsabili se, a causa dell'assenza del cliente/destinatario, al momento della consegna, il corriere dovrà ripassare un altro giorno, o metterà la merce in giacenza in magazzino, con il rischio che il cliente/destinatario riceva la merce in ritardo rispetto alla data richiesta. Ricordiamo che la merce viene spedita solo dopo il ricevimento del pagamento.
Sulla nostra conferma d'ordine è sempre segnata la data della spedizione, per cui il cliente/destinatario è pregato di farsi trovare dal corriere, che consegnerà nelle giornate successive alla data segnata.
Altresì, non ci riterremo responsabili di ritardi nella consegna a causa di eventi accidentali e non prevedibili come: eventi atmosferici avversi, chiusura strade, problemi al mezzo del corriere e tutti quegli eventi imprevedibili, e a noi non imputabili, che possono ritardare la consegna della merce.
Tutte le nostre coccarde sono realizzate con cura e attenzione.
La spedizione della merce viene effettuata solo dopo un attento controllo qualitá e con un imballo adeguato e accurato.
Invitiamo i clienti/destinatari della merce a controllare sempre il nr. dei colli ricevuto sia uguale a quello segnato nella bolla e a rifiutare spedizioni che dovessero arrivare aperte (in modo parziale o totale) o con la scatola gravemente danneggiata e/o rotta.
Non risponderemo di spedizioni arrivate rotte/danneggiate/mancanti, a causa del trasporto/corriere, e ritirate ugualmente dal cliente/destinatario della merce.
ANNULLAMENTO ORDINI
In qualsiasi momento è possibile che, per motivi aziendali/personali/strutturali o altri motivi non prevedibili e/o a noi non imputabili, annulliamo un ordine precedentemente confermato. In questo caso, da parte nostra non sarà dovuto alcun danno (reale o presunto) che il cliente ritenga di aver subito per la mancata fornitura della merce da parte nostra.
Gli ordini da noi annullati, che fossero già stati pagati in anticipo dal cliente, saranno prontamente e interamente rimborsati da parte nostra.
Per ogni controversia è competente il Foro di Padova.
CON LA CONFERMA DELL'ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE, SI INTENDONO ACCETTATE TUTTE LE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA, IN PARTICOLAR MODO QUELLE RIGUARDANTI "RECLAMI" E "ANNULLAMENTO ORDINI".